FIASP - rundellafontana V02

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parole
FIASP

L' ASD Polisportiva Pregnanese NON aderisce alla FIASP-Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti , ma promuove la libera iscrizione  come "singolo atleta" , anche in considerazione della elevata attività sul territorio nazionale, particolamente in Lombardia, nell’organizzazione di manifestazioni podistiche con percorsi che si sviluppano su diverse distanze, dai 6/7 km fino alle classiche maratone ed ultra (50 km - 100 km) con un approccio orientato alla non competitività dell’evento e alla partecipazione di massa.

Come "singolo atleta" si aderisce alla FIASP con un costo annuo di € 8; si riceve una tessera nominativa che assicura la copertura assicurativa nelle manifestazioni organizzate FIASP  e consente la partecipazione alle gare organizzate senza il sovraprezzo di 50 cent. evitando talvolta lunghe e tediose file per iscriversi alla manfestazione
La tessera può essere acquistata nelle manifestazioni di inizio/fine anno oppure presso le sedi di Ossona o Rho-Molinello; per orari e modalità vedi il sito www.fiaspmilano.org

La F.I.A.S.P ( Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti ) ha le seguenti finalità:
  • Promuovere l’interesse di tutte le fasce sociali e culturali per la natura, l’ambiente e per la scoperta del territorio che ci circonda.
  • Promuovere la riabilitazione ed il benessere psico-fisico attraverso la pratica sportiva ludico motoria amatoriale.
  • Mettere le basi perché tutti possano avere nel tempo libero un ambito da dedicare alla comunicazione ed al piacere di stare insieme vivendo nel contesto della natura.
  • Guardare, con gli occhi semplici e sinceri dello sport amatoriale, al mondo di coloro che soffrono e che hanno necessità di aiuto.
per approfondimenti e manifestazioni  vedi www.fiaspitalia.it
 
Torna ai contenuti | Torna al menu